La preparazione, l’arrivo della sposa, lo scambio degli anelli, il bacio: sono tutti momenti salienti che un fotografo di matrimoni non può assolutamente mancare. Sono, comunque, gli scatti più intimi della coppia, sono fatti essenzialmente per loro. Ciò che rimane agli altri – alle famiglie, agli amici, ai testimoni- è la bellezza dell’amore.
Jhon Keats chiudeva così una delle sue più celebri opere: «Bellezza è verità, verità è bellezza, questo solo sulla Terra sapete, ed è quanto basta».
Ed è davvero quanto basta! La verità dell’amore di Giuseppe ed Annalisa ha inondato di bellezza il giorno del loro SI, iniziato con la consacrazione delle promesse matrimoniali nella splendida cornice della Chiesa di San Donato di Fragneto Monforte, luogo natio degli innamorati.
Per il party gli sposi hanno scelto di farsi un regalo: un matrimonio che celebrasse la bellezza del loro incontro, la gioia della loro unione nell’incantevole scenario de “La Collina Ricevimenti” a Luogosano (Avellino).
Giuseppe ed Annalisa non hanno smesso mai di ridere, cercarsi con gli occhi, abbracciarsi. Hanno goduto del loro giorno più bello con la leggerezza e la grazia dei veri innamorati, quelli per cui l’unica cosa importante è avere l’altro sempre accanto. Quest’atmosfera gioiosa e, insieme, elegante ha accompagnato la coppia per tutta la giornata: dalla preparazione, al rito, alla cena, all’after wedding singolare e scoppiettante, animato dalla musica dello sposo che si è trasformato in un dj portando la sua passione nel giorno più importante della sua vita. Il momento è stato assai partecipato da parte degli amici e dei parenti accorsi numerosi per assistere ad un matrimonio il cui ricordo porteremo sempre nel cuore.
Parenti e amici hanno suggellato con un party frizzante una giornata perfetta. Fieri di essere stati i registi di questo giorno.