OUR PHILOSOPHY
"Se nel mirino vedi la persona, lascia perdere. E’ il suo pensiero che devi ritrarre." Questa è la nostra filosofia, e la applichiamo ad ogni nostro lavoro.
La magia del matrimonio, è espressione di amore e felicità, e viene catturata attraverso i nostri occhi come un racconto magico, ma spontaneo e naturale .
Il nostro stile è cine-reportagistico, gli sposi, non saranno mai sottoposti a stress o invadenza, vivranno il giorno del loro matrimonio appieno, circondati dall’affetto di familiari ed amici, sebbene sempre al centro di un lavoro artistico.
Amiamo questo lavoro, ed ogni matrimonio viene personalizzato in base al carattere e allo stile degli sposi.
STAFF
Simone
Appassionato di cinema e viaggi. Ho iniziato a scattare per passione, e col tempo è diventato un vero e proprio lavoro. Unire passione e lavoro è questa la ragione che mi rende felice e creativo ad ogni matrimonio, e mi fà dire ogni volta: “questo è il più bel lavoro del mondo e non potevo desiderare di meglio”. Sono un viaggiatore e amante del buon cibo, appena posso, parto per esplorare nuovi luoghi e nuove culture facendo tesoro di tutto ciò che per me è nuovo. Il cinema è sempre stata l'altra mia passione, fin dai primi film di "Ritorno al Futuro" fino ai cult movie di Fellini e Sorrentino. Negli anni ho acquisito varie esperienze, nel settore del cinema prima e della tv poi, lavorando a stretto contatto anche con personaggi della tv. Il mio motto?: “Ogni sorriso è il mio obiettivo”.
Vincenzo
Come quasi tutti i lavori Artistici, nascono per caso, poi diventano passione ed infine...Lavoro. Io non sono diverso da altri, questo è accaduto anche a me da oltre 20 anni, incuriosito dalle immagini catturate su un piano pellicola, che, col tempo è diventato digitale, sempre pronto a sperimentare ogni condizione di luce e situazione ambientale, riportando tutto in un unico fotogramma. Col passare degli anni l'esperienza è cresciuta oltre che con gli aggiornamenti, anche con un continuo e proficuo confronto con i colleghi. Le mie passioni, è inutile sottolinearle, credo si notino, la famiglia innanzitutto, e gli audiovisivi poi. Il mio non lo chiamerei nemmeno motto, ma nella mia vita, in qualsiasi cosa ho profuso il impegno, sempre al mio meglio, con professionalità, responsabilità e coscienza.